Violenta lite in strada tra due africani per un debito di 500 euro: 31enne ricercato portato in carcere

138
Breaking news su carabinieri
Breaking news su carabinieri

Intervento dei Carabinieri per dissidi tra extracomunitari. Arrestato perché colpito da ordine di carcerazione

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nella mattinata del 08 gennaio 2020, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso lo scorso mese di luglio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, nei confronti di Ambrose Trinity, 31enne, di nazionalità sudanese, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo veniva rintracciato ed identificato nel corso di un intervento effettuato alle ore 11.30 circa in via Lanza del capoluogo, dove alcune telefonate pervenute al 112 avevano segnalato un litigio tra due extracomunitari.

I militari, al loro arrivo, procedevano alla loro identificazione nel corso della quale appuravano che nei confronti di Ambrose era stato emesso l’ordine di carcerazione, in quanto riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per il quale deve scontare la pena di mesi 10 e giorni 17 di reclusione oltre al recupero della pena pecuniaria di € 4.000,00.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Vicenza per l’espiazione della pena.

Ambrose ha riportato 10 giorni di prognosi mentre 3 per l’altro soggetto, un nigeriano classe 1986. La lite è avvenuta per soldi poiché l’altro soggetto doveva ad Ambrose 500 euro.

Le ferite non sono da arma da taglio. Probabilmente uno dei due aveva in mano un accendino.

Qui altre operazioni dei carabinieri