Violenza sessuale su una 24enne dall’ex compagno 57enne: trascinata in camera da letto e costretta a subire un rapporto

167
Violenza su donna (archivio)
Violenza su donna (archivio)

Individuato e denunciato dai Carabinieri della Stazione di Vicenza e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza, l’autore di una violenza sessuale nei confronti di una 24enne.

Il 19 agosto 2020 hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per violenza sessuale un 57enne, residente nel capoluogo. L’attività investigativa veniva avviata a seguito della richiesta di intervento pervenuta al 112 nel primo pomeriggio del 19 agosto 2020, da parte di una 24enne che segnalava di essere stata violentata dal 57enne con il quale, da qualche tempo, aveva allacciato una relazione sentimentale ma che aveva deciso di troncare.

I militari dell’Arma giunti nell’abitazione della vittima, residente nel capoluogo, identificavano entrambi accertando che l’uomo presentatosi per chiarimenti riguardanti la loro relazione, all’improvviso l’afferrava con violenza e dopo averla costretta a seguirlo nella camera da letto la costringeva a subire un rapporto sessuale, circostanza che veniva successivamente confermata a seguito degli accertamenti sanitari presso l’Ospedale Civile di Vicenza.

L’Autorità Giudiziaria informata dell’accaduto valuterà i conseguenti provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù