Letto anche…in Qatar e retwittato ViPiù con appello Zanettin a Di Maio sulla crisi della vicentina Forall: una conferma della nostra diffusione

131
ViPiù letto e condiviso anche in Qatar

Un cuore, l’equivalente di Twitter del like di Facebook, e un retweet, cioè condivisione, per l’articolo di ViPiù sull’interpellanza sulla crisi della vicentina Forall del deputato vicentino di Forza Italia Pierantonio Zanettin presentata al ministro Di Maio in occasione il suo viaggio in Qatar. Zanettin proprio a ViPiù spiegava giorni prima l’importanza di una tale missione diplomatica alla luce della situazione dei lavoratori dell’azienda di Quinto Vicentino proprietaria anche del marchio Pal Zileri e di… proprietà qatariota. Un articolo condiviso appunto sui social anche in Qatar. Una conferma della diffusione e del “peso” del nostro giornale indipendente che, contando solo sulle proprie forze, cioè soprattutto sull’apprezzamento, sulla fedeltà e sulle sottoscrizioni di chi ci segue e legge, punta a crescere ancora di più nel 2021.


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico o Sostenitore 

Grazie, Giovanni Coviello

Opzioni ViPiù Freedom Club
Opzioni ViPiù Freedom Club