War Room e Cisnetto: “Il pasticcio scuola e il dovere di intervenire sull’istruzione” con Antonello Giannelli, Daniele Novara e Sandro Marenco

216

Dopo l’ultima puntata de Gli Speciali della War Room dal 22 settembre è partita la nuova edizione del “format” web del collega Enrico Cisnetto col quale ViPiù.com continua a collaborare come licenziataria sua e di roma Incontra e di cui oggi riprende le “programmazione” recuperando a grandi falcate le prime puntate rinviate ad oggi per nostre esigenze organizzative.

La nuova edizione prevede alcune novità:

–        Dal martedì al giovedì  ci sarà il War Room classico con Enrico Cisnetto che continuerà ad incontrare tre ospiti illustri per affrontare temi legati all’attualità.

–        Il lunedì ci sarà War Room Business che registreremo noi di InConTra. Racconteremo storie aziendali di successo. Il format sempre di mezz’ora verrà registrato in anticipo e invierei i due link il lunedì alle 17 circa.

–        Il venerdì ci sarà War Room Books condotto da Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport ed ex direttore de Il Mattino. Barbano dedicherà spazio ai libri e ai loro autori.

Il pasticcio scuola e il dovere di intervenire sull’istruzione” è il tema della prima puntata di War Room classico.

Enrico Cisnetto ne parla con Antonello Giannelli (Presidente Associazione Nazionale Presidi), Daniele Novara (Pedagogista, autore de “I bambini sono sempre gli ultimi” – Bur Rizzoli) eWar Room di Enrico Cisnetto: “Il pasticcio scuola e il dovere di intervenire sull’istruzione” con Antonello Giannelli, Daniele Novara e Sandro Marenco (Insegnante Liceo Scientifico Galileo Galilei, Alessandria).

Qui le puntate della precedente serie, prima, quotidiana e, poi, settimanale

Qui quelle di alcuni Speciali pubblicati su DeepNews.it.