Da oggi, grazie ad un accordo esclusivo con Roma InConTra, a fine sera di ogni giorno feriale vi proporremo War Room, un dibattito video moderato dal giornalistaEnrico Cisnetto.
Il tema trattato oggi è quello delle “Infrastrutture e trasporti in Italia al tempo del Coronavirus, ma soprattutto dopo…“. Gli ospiti di Cisnetto sono stati Salvatore Margiotta, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il vicentino Mauro Fabris, vicepresidente di Strada dei Parchi e Andrea Gibelli, presidente Fnm Group e Asstra – Associazione Trasporti (Associazione Trasporti).
WAR ROOM è il nuovo format creato da Roma InConTra per orientarsi nella condizione di “guerra” che stiamo vivendo con protagonisti della politica, dell’economia, della cultura e del giornalismo, creando un luogo, ovviamente virtuale, per confrontare idee, opinioni e progetti per gestire l’emergenza e programmare la ripresa.
Dal 2011 sono state oltre 150 le puntate di Roma InConTra che hanno coinvolto oltre 650 protagonisti del mondo politico, economico, scientifico, accademico, culturale e dello spettacolo.
Enrico Cisnetto è editorialista per diversi quotidiani e settimanali italiani, come Il Messaggero, Il Foglio, Il Gazzettino, La Sicilia, Oggi, Il Mondo, Public Policy, Parioli Pocket e direttore di TerzaRepubblica.it dopo essere stato direttore di alcune testate della Rusconi, vicedirettore del quotidiano L’Informazione e vicedirettore del settimanale Panorama. Enrico Cisnetto stato fino al 2012 editorialista della trasmissione radiofonica su RAI Radio 1 Zapping.
Tuttora docente di Finanza alla Scuola di Giornalismo della Libera università internazionale degli studi sociali Guido Carli e alla Scuola Superiore di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza Cisnetto ha ricevuto nel 2000 il Premio Capalbio per l’economia e nel 2001 il Premio Saint Vincent per la divulgazione economica.
Ora VicenzaPiu.com vi proporrà, come unica testata di Vicenza e provincia, i dibattiti di War Room, che vengono anche replicati in streaming su VicenzaPiu.Tv & Lapiù.Tv.
Clicca qui se apprezzi il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia
Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)