Scegliendo Wezzì fare shopping online acquistando capi selezionati per l’intera famiglia è un’esperienza incentrata su accessibilità, rapidità e sicurezza. L’eCommerce di scarpe, abbigliamento e borse presenta infatti un’offerta costituita da oltre 10mila articoli, selezionati per assicurare esattamente il capo che serve per impreziosire il proprio outfit.
I brand più desiderati, da Nero Giardini a Valentino Bags, sono presentati a condizioni molto competitive, come rilevano le migliaia di recensioni certificate.
Presente sul mercato digitale a partire del 2015, Wezzì (www.wezzi.it) pone alla base del suo percorso una profonda preparazione professionale che ha permesso di dare forma un’iniziativa che va oltre il concetto di tradizionale eCommerce. La piattaforma digitale è uno store di moda fatto di pixel e di persone con esperienza sul campo.
La proposta è strutturata infatti pensando alle esigenze di donna, uomo e bambino, con tantissimi modelli, da quelli più votati al comfort ai più raffinati. La cura verso la selezione dell’offerta porta alla presentazione, in ogni stagione, di oltre 4.000 prodotti di nuova collezione.
Un ventaglio di capi, scarpe e accessori che fa riferimento ai marchi più prestigiosi del mondo della moda italiana e internazionale: Gattinoni, MaxMara, Marella, Geox, Albano, Iblues, Guess, Liu Jo, Nero Giardini, Manila Grace, solo per citarne alcuni.
Wezzì è espressione di un’azienda familiare di successo, giunta alla terza generazione, con quattro punti vendita, per un totale di oltre 3000 mq espositivi. Prerogative che la rendono un riferimento sul territorio salentino nell’ambito della moda di qualità.
È proprio l’esperienza sul campo che permette di comprendere con efficacia tutti quei particolari che rendono unica e apprezzata l’esperienza d’acquisto. E ciò è il risultato di una conoscenza dei prodotti e una consulenza in grado di fare la differenza.
Wezzì è quindi anche un vero e proprio Personal Shopper digitale, che permette al cliente di trovare l’outfit perfetto per ogni occasione e in linea con il suo stile, grazie a una guida attenta nelle scelte d’acquisto. Una sintesi tra evoluzione tecnologica e naturale approccio alla consulenza personalizzata.
Per dare un riscontro puntuale alle richieste del cliente è attivo un customer care multicanale dal lunedì al venerdì (10:00-18:00), a cui va ad aggiungersi il reso garantito entro 30 giorni. La trasparenza e la certezza di pagamenti sicuri passano da diverse soluzioni, da PayPal al contrassegno.
Regala cappotti Marella per un inverno al caldo e all’insegna dello stile, scopri le offerte firmate Wezzì (www.wezzi.it): l’abbigliamento che interpreta il tuo stile con i migliori brand!