Pubblicato il 23 maggio alle 9.53, aggiornata il 25 aòòe 20.33 con video. La puntata 35 di Wild Side Basketball (in streaming da oggi, 23 maggio, alle 17.20 e alle 22.10 su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate precedenti, ndr) inizia con una lunga chiacchierata con Luca Mazzella, amministratore della pagina Facebook Overtime – Storie a spicchi. Luca ci ha raccontato perchè ha scelto di aprire questa pagina 3 anni fa e quanto sia complesso gestirla e accontentare tutti.
Due chiacchiere doverose sul suo libro su Lebron James e su questi playoffs dei Cleveland Cavaliers.
Nella seconda parte di puntata largo spazio alle Finali di Conference. Ad Ovest, Golden State vince gara3 126-85 con un Steph Curry da 35 punti. In studio tutti condividono l’idea che questa serie si chiuderà con un 4-1 per i ragazzi di coach Kerr.
Ad Est battaglia tra Cleveland e Boston. 2-2 dopo le prime quattro gare. Nelle prime due Boston in pieno controllo della situazione. Nelle gare a Cleveland prova di orgoglio dei ragazzi di coach Lue che pareggiano la serie e vanno ora a Boston con l’inerzia della serie dalla loro.
Analisi anche sul Draft che vede Phoenix con la prima scelta, ma con un sacco di squadre che hanno già dichiarato la loro disponibilità a cedere la scelta in cambio di giocatori già pronti.
Per il basket minors, lunga chiacchierata sulla gara 2 tra Mestre e Corno di Rosazzo. Ottima vittoria per i ragazzi di coach Volpato che ora vanno a Corno con maggiori possibilità di vincere lo spareggio e quindi giocare la finale per la serie B.
In chiusura, super complimenti a coach Lissandron e a tutta la truppa dei Brenta Gunners che sebbene a fine ottobre fossero ancora nella parte bassa della classifica potranno ora giocarsi la finale Promozione contro la Pallacanestro Vicenza.