Un gruppo di ragazzi ha deciso di posare come mamma lì ha fatti per un calendario maschile denominato “WildBoys” immortalati dal fotografo toscano Loris Gonfiotti. Le foto hanno visto come set i fiabeschi boschi situati lungo il fiume Astico sotto le montagne vicentine, tra Piovene Rocchette e Cogollo del Cengio.
Tra i dodici ragazzi protagonisti ci sono sei ragazzi residenti nel vicentino: Francis Sanson, 27 anni di Arzignano, Giacomo Fanelli e David Santana Calazans rispettivamente 29 e 32 anni di Vicenza, Hareth Esmaeil 23 anni di Thiene, Gianluca Pannullo già volto del programma tv ‘Uomini e Donne over’ , 48 anni di Altavilla Vicentina e William Ronzullo 27 anni, finalista di ‘Mister Italia 2020’ residente a Creazzo.
Questo progetto è nato per pubblicizzare ‘Lily’s’ un nuovo brand di abbigliamento sportivo fondato da due giovani ragazzi di Tezze sul Brenta Matteo Di Antonio ed Ilaria Baron; ad ogni acquisto di un qualsiasi capo di abbigliamento (crop top, leggins, cappellini, mascherine, tute, t-shirt) verrà omaggiato questo calendario 2021.
– Pubblicità –