Sabato 30 novembre dalle 10 alle 18 a Cagnano di Pojana Maggiore, nel Basso Vicentino, si terrà un workshop dal titolo “Custodi dell’arcobaleno nascente”, a cura di Raffaella Dalla Rosa, felicitatrice sciamanica.
“Quando la Terra sarà devastata e gli animali staranno morendo, giungerà sulla terra una nuova tribù di popoli di ogni colore, cultura e fede… e questi, attraverso le loro opere e le loro azioni, renderanno di nuovo verde la Terra. Essi saranno la tribù dei Guerrieri dell’Arcobaleno”.
A CHI SI RIVOLGE:
• a coloro che hanno sperimentato tramite la pratica sciamanica l’importanza e la responsabilità di essere parte attiva nel processo di guarigione di Madre Terra;
• a coloro che sentono di essere chiamati a facilitare, sostenere e custodire l’Arcobaleno nascente, di cui parlavano le popolazioni native americane.
ARGOMENTI TRATTATI:
– La profezia dei Guerrieri dell’Arcobaleno;
– Il tuo Sogno di Nascita come Custode dell’Arcobaleno Nascente;
– Divinazione del pugno di terra;
– Ricezione e realizzazione del proprio Simbolo di Custode;
– Viaggio sciamanico collettivo (“canoa”) in comunione d’intenti.
PERCHE’ PARTECIPARE: quando la pratica sciamanica (e non solo) diventa quotidiana, ci si sente parte di un disegno collettivo, di una rete universale in cui tutti gli esseri sono collegati. La bellezza di tale consapevolezza viene amplificata nel momento in cui si trova una comunità (grande o piccola) di fratelli e sorelle mossi dallo stesso intento.
• Ore 9.45 arrivo e registrazione dei partecipanti;
• Ore 10.00/12.30 attività
• Ore 12.30/13.30 pranzo condiviso
• Ore 13.30/15.30 attività
• Ore 15.30/16.00 pausa caffè
• Ore 16.00/17.45 attività
• Ore 17.45/18.00 chiusura
DATA E ORARI: sabato 30 novembre ore 10.00/18.00
Pilamaya Associazione Olistica, via Cagnano 37 – Cagnano di Pojana Maggiore (VI).
COSA PORTARE: abbigliamento comodo, tamburo e/o sonaglio per chi li possiede, materiale per prendere appunti, matita, gomma, colori (matita, pennarello, etc.), un pugno di terra asciutta, raccolta dove si ritiene opportuno.
COSTO E MODALITA’ D’ISCRIZIONE: contributo di € 65,00 + € 15,00 tesseramento associativo annuale –iscrizioni a pilamaya.orgiano@gmail.com entro e non oltre il 24 novembre.
Per partecipare alla giornata, occorre avere avuto già esperienza di viaggi sciamanici.