6 modi per ottenere il massimo dal tuo zaino a sacca

991
Zaino a sacca
Zaino a sacca

Nell’armadio o nel ripostiglio tutti abbiamo uno zaino a sacca, che forse giace dimenticato tra rollerblade e gonfiabili per le settimane al mare d’estate. Se così dovesse essere anche per voi, è bene togliere la polvere dal vostro zaino, perché stiamo per darvi qualche idea per un comodo utilizzo nelle più disparate occasioni!
Seguite le prossime righe, nelle quali cercheremo di fare il punto sull’utilità di un oggetto tanto versatile!

LO ZAINO…CHE PARLA!
Ebbene, partiamo dall’idea più fresca che ci è venuta in mente grazie a un sito internet davvero innovativo: avete mai preso in considerazione l’idea di girare per la vostra città avendo un messaggio personalizzato sul vostro zaino a sacca? Una vostra massima, un pensiero ricorrente nella vostra mente, una specie di vostro slogan?
Ecco! Da questo momento potrete abbinare al vostro outfit uno zaino che…parli per voi! Basterà ordinare una sacca con una stampa personalizzata et voilà!

UN PIC-NIC COMODO
Gli zaini a sacca sono i perfetti complementi per l’estate anche perché ci permettono di non girare con delle antiestetiche buste di plastica da supermercato quando decidiamo di fare un picnic con gli amici: tutto nella sacca, che, pure se si dovesse sporcare, essendo in tela non darebbe alcun problema: un giro veloce in lavatrice e addio pensieri!

SDRAMMATIZZARE UNA MISE
Se pensate di essere troppo eleganti per una serata, se non sapete bene cosa aspettarvi da un’occasione, meglio non abbinare accessori chic a una mise altrettanto chic: la parola d’ordine è “sdrammatizzare”! Uno zaino a sacca potrebbe essere il perfetto complemento per il vostro intento. Provate qualche abbinamento davanti allo specchio: questo tipo di zaino è così economico che potreste averne da parte davvero molti, perfetti per ogni occasione!

MARE PROFUMO DI MARE
Il vantaggio degli zaini a sacca è che non sembrano mai contenere chissà quali valori: se questo vi fa storcere il naso, pensate a quanto questo principio vi possa tornare utile in spiaggia, dove sempre siamo preoccupati che qualcuno possa rubarci i nostri effetti personali mentre siamo in acqua. Se possediamo uno zaino di tela, la metà del problema è risolto: non darà nell’occhio, sembrerà contenere solo un paio di creme solari e un asciugamano di scorta. Provare per credere, la sensazione di cuor leggero stando in acqua è impagabile!

COMODITA’ IN CITTA’
Se siete abituati a girare con uno zaino normale per le strade della città, meglio sarebbe convertirvi a uno zaino a sacca, perché, anche qui, la sicurezza dei vostri oggetti non avrà che da guadagnarne: immaginatevi in metropolitana con uno zaino rigido sulle spalle, per esempio. Averlo dietro potrebbe mettervi nei guai con eventuali borseggiatori, mentre uno zaino a sacca è comodissimo da tenere in mano a mò di borsetta!

VIAGGIO IN SPALLA!
Siamo al gate pronti per l’imbarco e la nostra borsa inizia a pesarci sulla spalla. Ma non potevamo fare a meno del nostro bagaglio a mano, ovviamente! Perché non uno zaino a sacca, invece? È morbido, riesce ad essere comodamente alloggiato sotto al sedile di fronte a noi, se si sporca non ci sono problemi e stando su due spalle non ci causa troppo dolore o scompensi alla colonna! Provare per credere.