Zingari che fanno ricorso o sindaco sceriffo? Andrea Maroso (Siamo Veneto): da sindaco di Vicenza la mia risposta sarà durissima:

437

La notizia del ricorso degli zingari al TAR – scrive nella nota che pubblichiamo Andrea Maroso Candidato sindaco di Siamo Veneto Vicenza -, pagato da noi (perché purtroppo lo stato italico siamo ancora noi!) lascia senza parole. Rubano per professione, insudiciano le nostre strade e le nostre piazze (vedi Bertesina dopo il funerale del “re” con AIM costretta a intervenire), non pagano le bollette della luce e acqua (ma tanto c’è sempre un assessore generoso che poi passa a saldare il conto in AIM), 4 anni fa piazzole rimesse a nuovo dal ministero degli interni.

Noi mettiamo le sbarre alle nostre finestre, cambiamo le serrature, installiamo sistemi di allarme sempre più sofisticati nelle nostre case e nonostante questo abbiamo paura!

La risposta di Siamo Veneto e Andrea Maroso sarà durissima: subito referendum per avere un mandato dai cittadini per la chiusura dei campi, chiusura immediata delle utenze non pagate e DASPO urbano per tutti coloro che non rispettano le norme igienico sanitarie, un sindaco che dedicherà un giorno alla settimana al tema della sicurezza in giro per la città (non c’è solo Campo sMarzo), un assessore Vicentino proveniente dal corpo della polizia municipale che conosca il territorio e non si fermi davanti alle regolette decise a Roma.
Non ci sarà posto in città per chi non rispetta la nostra cultura, i nostri usi e costumi.
Andrea Maroso
Candidato sindaco di Siamo Veneto Vicenza