Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà in Piazza Castello a Marostica domenica 26 settembre alle 21 per una nuova data del tour “Inacustico 2021”. L’evento, firmato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, è una grande sorpresa di fine estate che consacra la cittadina come uno dei più importanti luoghi della musica dal vivo internazionale. Sono 2200 i posti disponibili sulla scacchiera per una delle date più esclusive del tour.
Accompagnato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson, Zucchero presenterà al pubblico il suo ultimo album “Inacustico D.O.C. & more”, contenente tutti i brani del disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. “Inacustico D.O.C. & more” è il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero.
Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di questo tour.
Le prevendite del concerto di Marostica saranno disponibili da martedì 7 settembre alle ore 16 nel circuito Ticketone (on line e punti vendita). Biglietti da 60 a 80 euro più diritti di prevendita. Informazioni: DuePunti Eventi tel. 0445.360516, eventi@duepuntieventi.com